Platinum Games è al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata

Nel corso di un keynote tenutosi al BitSummit di Tokyo, il producer di Platinum Games, Atsushi Inaba, ha annunciato che l'apprezzata software house giapponese è attualmente al lavoro su una IP completamente originale. Prima di sapere qualcosa al ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Inaba ha infatti parlato di una IP ancora ... (Stay Nerd)

Durante il BitSummit tenutosi a Kyoto, Inaba ha direttamente menzionato l'esistenza di una nuova IP, sebbene sia ancora in stato ... (PrimaPaginaReggio24)

A Kyoto è in svolgimento il Bitsummit, un evento dedicato ai team indie giapponesi, e DualShockers riporta le parole pronunciate dal producer di Platium Games (sviluppatore, tra gli altri, di NieR: Automata). (IGN Italia)

Durante un keynote tenutosi al BitSummit di Tokyo, il producer di Platinum Games Atsushi Inaba ha dichiarato che la nota software ... (road2sportNews)

Sorprese in vista per PlatinumGames. Durante una conferenza del BitSummit di Kyoto, il producer Atsushi Inaba, ha fatto intuire che il suo studio è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale, ancora top secret. (Intelligonews)

In occasione del BitSummit di Kyoto, il Producer Atsushi Inaba si è leggermente sbilanciato circa una possibile esistenza di una nuova IP in lavorazione presso gli studi di Platinum Games: “Esiste una nuova IP, ancora senza forma e senza nome“. (Gamesvillage)