Borsa Piazza Affari in rosso, incognita referendum affossa le banche

Molisedoc.com ECONOMIA

Sotto i riflettori, però, c'è soprattutto Mps, che non riesce quasi mai a fare prezzo, in questo primo giorno di scambi dopo il raggruppamento delle azioni. Il Banco Popolare perde il 3,7%, Unicredit il 3,5%, Bpm il 3,5%, Bper il 3,1%, Intesa il 2,4 ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

L'indice FTSE Mib viaggia spedito sopra i 18mila punti, con un guadagno che si aggira intorno all'1,6% quando manco poco meno di mezz'ora alla chiusura. (Finanzaonline.com)

La vittoria del fronte del No al referendum costituzionale ha provocato come prevedibile delle importanti conseguenze sull'andamento dei mercati finanziari e su Piazza Affari. (Mondo TiVu)

Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la seduta odierna con variazioni frazionali. (AbcRisparmio)

Il mercato italiano è spinto dal rally del comparto bancario, con gli investitori che scommettono sempre ... (Finanzaonline.com)

La quota per il Comune è di 1.710.250 euro. Il progetto del parco rientra nel piano di riqualificazione degli spazi militari dismessi. La Città di Genova riceverà un finanziamento di 3.144.068 euro. (La Prima Pagina)

(askanews) - Seduta euforica per Piazza Affari, trainata dal maxi-rimbalzo dei titoli bancari, i più penalizzati nelle ultime sedute. L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... (askanews)