Referendum, Piazza Affari tiene ma le banche sprofondano. Nessun impatto sul rating Italia

Il Messaggero ECONOMIA

Le previsioni erano per il “No”. E anche le dimissioni del premier Matteo Renzi erano nel conto di quel 20% di rosso da inizio anno per la Borsa di Milano. Con tanto di spread Btp/Bund tornato ben oltre 150 punti nelle ore dell'attesa per il verdetto ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

La vittoria del fronte del No al referendum costituzionale ha provocato come prevedibile delle importanti conseguenze sull'andamento dei mercati finanziari e su Piazza Affari. (Mondo TiVu)

Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la seduta odierna con variazioni frazionali. (AbcRisparmio)

Il mercato italiano è spinto dal rally del comparto bancario, con gli investitori che scommettono sempre ... (Finanzaonline.com)

L'indice FTSE Mib viaggia spedito sopra i 18mila punti, con un guadagno che si aggira intorno all'1,6% quando manco poco meno di mezz'ora alla chiusura. (Finanzaonline.com)

La Città di Genova riceverà un finanziamento di 3.144.068 euro. L’ex caserma Gavoglio Gli spazi…Continua a... (La Prima Pagina)

(askanews) - Seduta euforica per Piazza Affari, trainata dal maxi-rimbalzo dei titoli bancari, i più penalizzati nelle ultime sedute. L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... (askanews)