Mercato Roma, accordo totale con il Chelsea per Salah: gli inglesi potrebbero richiedere un transfer provvisorio

LAROMA24 SPORT

Come riferisce l'emittente satellitare, la Roma e il Chelsea hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Salah nella capitale: 2 milioni per il prestito più 21 per il riscatto obbligatorio è l'offerta che ha convinto il club inglese. Il ... (LAROMA24)

Su altre testate

Mohamed Salah, prossimo a divenire a tutti gli effetti un giocatore giallorosso, è in arrivo nella Capitale. E’ ormai risaputo che l’esterno egiziano ha da giorni trovato l’accordo sia con la Roma che con il Chelsea per trasferirsi proprio nella città del club romano. (Roma Calcio)

Secondo quanto riferisce ‘Le Parisien’, il Lione starebbe pensando a Mapou Yanga-Mbiwa, difensore centrale della Roma arrivato nella capitale nel 2014 dal Newcastle. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma i rinforzi, cioè i titolari per la nuova stagione, ancora devono sbarcare nella capitale. Anzi, per la verità Sabatini è sempre in viaggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'egiziano sbarca nella capitale: è ormai un giocatore giallorosso, ma il club di Pallotta, che pagherà al Chelsea 3 milioni per il prestito (riscatto..... (La Repubblica)

Salah è già virtualmemte della Roma, ma per la fumata bianca serve ancora l'ok della Fifa. (ForzaRoma.info)

In questi minuti l’esterno egiziano sta effettuando le […] La Roma vuole accelerare i tempi per consegnare a Rudi Garcia il prima possibile Mohamed Salah. (LaRomaSiamoNoi.com)