Roma-Salah, ultimi brividi, ma l'accordo è fatto

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Talvolta per stare tranquilli non basta neppure che le parti in causa entrino in una stanza con la penna in mano e un contratto sul tavolo. Talvolta non basta neppure che la firma sia stata già scritta. Ne capitano tante al mondo e gli avvocati ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

In questi minuti l’esterno egiziano sta effettuando le […] Il giocatore è arrivato ieri alle 18.30 a Fiumicino accolto dall’entusiasmo di 200 tifosi che lo hanno accolto come un ‘Faraone’. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'egiziano sbarca nella capitale: è ormai un giocatore giallorosso, ma il club di Pallotta, che pagherà al Chelsea 3 milioni per il prestito (riscatto..... (La Repubblica)

Secondo quanto riferisce ‘Le Parisien’, il Lione starebbe pensando a Mapou Yanga-Mbiwa, difensore centrale della Roma arrivato nella capitale nel 2014 dal Newcastle. (LaRomaSiamoNoi.com)

Anzi, per la verità Sabatini è sempre in viaggio. Il ritardo è evidente. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mohamed Salah, prossimo a divenire a tutti gli effetti un giocatore giallorosso, è in arrivo nella Capitale. E’ ormai risaputo che l’esterno egiziano ha da giorni trovato l’accordo sia con la Roma che con il Chelsea per trasferirsi proprio nella città del club romano. (Roma Calcio)

Nel complesso triangolo tra giallorossi, Chelsea e Fiorentina, il futuro dell'egiziano è bloccato al momento dalla posizione ferrea del club viola, intenzionato ... (ForzaRoma.info)