Superbike, a Misano il primo round è di Sykes: paura per Davies

Sportevai.it SPORT

Colpo di scena all'ultimo giro a Misano nella prima gara di Superbike sul circuito romagnolo. Un incidente tra Chaz Davies e Jonathan Rea ha spianato la strada al successo di Tom Sykes, col pilota della Ducati costretto a ricorrere alle cure all ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gara 2 del settimo appuntamento della Superbike il pilota ravennate - che con le nuove regole sull'ordine di partenza è scattato dalla decima ... (Corriere dello Sport.it)

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)

Era dal 2011 che una Ducati non trionfava sul circuito intitolato a Marco Simoncelli; l'ultimo successo della rossa ... (SuperNews)

Marco Melandri cercherà di smaltire subito la delusione del primo round a Misano, alla fine chiuso in 15/ma posizione, nella seconda gara in ... (Tuttosport)

Full #WorldSBK results of Race 1#RiminiWorldSBK pic.twitter.com/srzdk8WNYx. — WorldSBK (@WorldSBK) 17 giugno 2017. (LoSport24)

È stata una partita equilibrata, durata due ... Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. (News Rimini)