Atlantia: Castellucci, c'è forte domanda per Aspi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 19 ott. (AdnKronos) – “C'è una forte domanda per Aspi”. E' l'amministratore delegato di Atlantia, Giovanni Castellucci, a confermare l'interesse degli investitori la cessione di una quota di minoranza, intorno al 15%, di Autostrade per l'Italia ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri il gruppo ha comunicato al mercato i dati sull'andamento del traffico sulla rete delle concessionarie autostradali italiane nei primi nove ... (La Stampa)

Castellucci ha illustrato alla comunità finanziaria i risultati attesi e gli obiettivi di crescita del gruppo Atlantia per i prossimi anni. (TendenzaMercati)

In settembre nei 28 mercati dell’area sono state immatricolate 1.455.180 autovetture con un incremento del 7,2% sullo stesso mese del 2015, mentre il consuntivo dei primi nove mesi dell’anno chiude a quota 11.243.263... (altroquotidiano.it)

(AdnKronos) - Si stringono i tempi della cessione della quota di minoranza, intorno al 15%, di Autostrade per l'Italia. Nel giro di "poche settimane" verranno presentate le offerte non vincolanti e l'obiettivo è quello di firmare il ... (Metro)

Atlantia ha illustrato le strategie di sviluppo e gli obiettivi di crescita del gruppo per i prossimi anni. (SoldiOnline.it)

La catena Usa rafforza la linea di manager per il mercato asiatico e punta al raddoppio della presenza: "Un giorno potrebbe essere un mercato superiore a quello....." (La Repubblica)