Scoperta cellula neonazista, faceva ronde punitive contro immigrati

Blitz quotidiano INTERNO

LA SPEZIA. Ronde punitive nei confronti di cittadini extracomunitari, verosimilmente vittime di percosse che però non sarebbero state mai denunciate. E' una delle ipotesi maturate dai carabinieri del comando provinciale della Spezia nell'ambito delle ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Antonio Patrono, è stata sviluppata a partire dal maggio 2016 a seguito di denunce-querele presentate presso la Stazione Carabinieri di Ceparana (SP) per l'imbrattamento, avvenuto con l'apposizione di simboli nazisti, vergati con vernice spray nera, ... (ReggioNotizie)

L'indagine "Aurora" è stata sviluppata a partire ... (ReggioNotizie)

I Carabinieri della Spezia hanno eseguito delle perquisizioni a carico di una presunta cellula neonazista. (AlgheroNewsGroup)

Per tre indagati è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza - Questa mattina le forze dell'ordine hanno effettuato diverse perquisizioni disponendo per tre indagati l'obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di ... (InfoCatania)

Blitz dall'alba dei carabinieri del comando provinciale della Spezia che hanno sgominato una cellula neonazista con base a Follo, nell'entroterra. (road2sportNews)

La cellula aveva anche una base logistica in una roulotte parcheggiata in una zona boschiva di Follo (La Spezia), dove i Carabinieri hanno scoperto istruzioni per fabbricare ordigni rudimentali, realizzabili con componenti di uso comune normalmente in ... (CittaCorriere)