Petrolio in recupero su disordini in Libia e attese per meeting Opec

Finanzaonline.com ECONOMIA

Acquisti oggi sul petrolio che trova sponda nelle nuove tensioni in Libia con dei combattimenti che hanno comportato l'interruzione della produzione in alcuni porti petroliferi nell'Est del Paese. Inoltre si guarda al prossimo meeting Opec in programma ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK (WSI) – Ieri la risalita grazie alla crisi libica e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio e oggi volatilità. (Wall Street Italia)

Riuniti ad Anversa per due giorni, i sindacati dei tassisti di 17 paesi cercano una strategia comune per contrastare l'azienda californiana che mette in.... (La Repubblica)

In particolare, il Brent sale di 75 centesimi a 46,51 dollari al ... (Molisedoc.com)

Caracas (Venezuela) - I Paesi Opec e quelli non-Opec lavorano a un incontro per stabilizzare il mercato petrolifero. (Agora Magazine)

(Teleborsa) - Prezzi del petrolio volatili stamane dopo la risalita di ieri sostenuta dalla crisi in Libia e dall'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio. (Il Messaggero)

Secondo Barkindo è possibile essere ragionevolmente fiduciosi sulla possibilità che stavolta i paesi principali produttori di greggio raggiungano ... (SoldiOnline.it)