Investito dal treno, muore a 57 anni

Rosa Rossa ECONOMIA

La vittima è un uomo di 57 anni. L'uomo possedeva una casa a San Vincenzo e spesso frequentava il territorio perché appassionato di fotografia e in particolare birdwatching. La zona in cui è accaduta la tragedia è al confine con l'Oasi di Bolgheri ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

L’uomo di 57 anni di Legnago è morto mentre era in vacanza in Toscana travolto da un treno. Sandro Carugi era appassionato di birdwatching e probabilmente per seguire un esemplare ha attraversato i binari a Castagneto Carducci proprio mentre sopraggiungeva un convoglio regionale. (La Prima Pagina)

CASTAGNETO CARDUCCI - E' stato travolto dal treno regionale 3110 diretto da Piombino a Firenze attorno alle 10.30 di venerdì in località Ferri Battuti a pochi chilometri verso sud dalla stazione di Bolgheri, al confine preciso tra Castagneto Carducci e ... (Corriere Fiorentino)

«Forse una ventina», precisa Lassana Bathily, che a Parigi, ancora oggi, a un anno dall’attacco all’Hyper Cacher, la gente ringrazia per strada («mi dicono: ci hai fatto onore»). Una manciata di chilometri. (La Stampa)

Il treno coinvolto, il Regionale 3110, era partito da Piombino ... (FirenzeToday)

VERONA - Sandro Carugi, 57enne di Legnago, è morto mentre era in violleggiatura in Toscana travolto da un treno. (Il Gazzettino)

La vittima, infatti stava ... (Il Punto)