Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia

Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia
Milan News 24 SPORT

Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia. Il tabellino del match Una partita bellissima e ricca di colpi di scena: la seconda semifinale di Coppa Italia finisce 4-1 in favore dell’Atalanta contro la Fiorentina. Da segnalare la rete fantastica annullata a Scamacca che si è poi ripreso la scena con una mezza rovesciata su assist dell’ex Milan De Ketelaere. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Terza finale dell’era Gasperini, il 15 maggio i nerazzurri sfideranno la Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. L’Atalanta vince 4-1 contro la Fiorentina e strappa il pass per la finale di Coppa Italia (Tiscali)

Termina la seconda sfida delle semifinali di Coppa Italia tra Atalanta Fiorentina, con la formazione di Gasperini che ribalta la gara d’andata e approda in finale. I bergamaschi sfideranno la Juventus, che hanno eliminato ieri sera la Lazio nonostante il 2-1 della squadra di Tudor. (Lazio News 24)

Noi siamo molto contenti di giocare un'altra finale con lo stadio pieno, dopo quella contro la Juventus a Reggio Emilia». Ha l'esperienza di fare grandi finali, fa sempre gol e trova sempre il momento giusto per penalizzare l'avversario. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus

Gianluca Scamacca salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. (Fanpage.it)

È terminata anche la seconda semifinale di Coppa Italia. L’Atalanta batte la Fiorentina 4-1 grazie ai gol prima di Koopmeiners, poi per la viola il pareggio momentaneo di Martinez, e ancora nerazzurri avanti con Scamacca (Calcio Casteddu)

Quello di stasera è un traguardo rilevante: il 4-1 alla Fiorentina vale la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Momento magico per l'Atalanta che continua a inanellare ottimi risultati. (Fcinternews.it)