Pioli Sassuolo-Milan, le sue dichiarazioni nel post partita

Pioli Sassuolo-Milan, le sue dichiarazioni nel post partita
FantaMaster SPORT

Pioli Sassuolo-Milan – Un pareggio rocambolesco e ricco di bonus quello arrivato al Mapei Stadium tra il Sassuolo ed il Milan. Dopo il 3-3 della 32^ giornata, Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare il risultato. Dallo studio non sono mancate domande su Leao, uno dei migliori del match. L’allenatore rossonero ha spiegato che il portoghese ha ancora una cosa da migliorare: “Deve imparare a gestire queste pressioni e aspettative, è normale perché ha un talento superiore agli altri e quando non riesce a metterlo in campo spesso le critiche sono esagerate. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Di Carlos Passerini, inviato a Reggio Emilia Il Sassuolo segna 2 gol in 10' con Pinamonti e Laurienté, che poi farà doppietta il Milan insegue e risponde con Leao, Jovic e Okafor. Due gol annullati a Chukwueze per fuorigioco (Corriere della Sera)

Dopo il ko contro la Roma il Milan non riparte e frena anche sul campo del Sassuolo nel pomeriggio della 32esima giornata di Serie A. Nella ripresa ancora Laurientié riporta avanti di due lunghezze i neroverdi, la reazione del Milan porta le firme di Jovic e Okafor, ma nonostante la pressione finale il Diavolo non ha la forza per ribaltarla. (Udinese Blog)

I TEMI E GLI OSPITI: LIVE da Roma con gli inviati all'Olimpico per l'arrivo del Milan e le conferenze di Pioli e Leao. Amici ed amiche di MilanNews.it, buon pomeriggio a tutti! (Milan News)

Pioli: “Il derby? Se giochiamo come con la Roma non abbiamo possibilità”

Chi lo sa se Stefano Pioli penserà ancora quello che ha dichiarato al termine del pareggio contro il Sassuolo quando, davanti alle tv, disse sornione che “la Roma, a Milano, ha giocato un'ottima partita, al massimo del loro livello. (Voce Giallo Rossa)

Di Salvatore Riggio Non è stato un pomeriggio da ricordare quello di Chukwueze, a segno sì due volte ma in entrambe le occasioni era in fuorigioco e quindi le due reti sono state annullate. La prima non è stata convalidata per un offside impercettibile, con il Sassuolo avanti 2-0 a Reggio Emilia grazie ai sigilli di Pinamonti e Lauriente. (Corriere della Sera)

«Per il derby dobbiamo cambiare tante cose, la nostra prestazione a livello di qualità intensità ed energia intanto. In conferenza stampa, dopo l'eliminazione dall'Europa League, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli , ha risposto ad una domanda sull'atteggiamento da tenere nella gara di lunedì 22 aprile contro l'Inter. (fcinter1908)