Chi è l’ex marito di Virginia Raggi, nuovo sindaco di Roma

L’ex marito di Virginia Raggi ha fatto il botto, anzi, ha fatto la cavolata del secolo. Per i pochi che non lo sapessero, Virginia Raggi, candidata a sindaco di Roma per il Movimento 5 Stelle, ha vinto il ballottaggio ed è il primo sindaco donna della Capitale. Tutti hanno un passato e uan vita privata, […]... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E invece lui stesso precisa quanto accaduto: “Questa mattina qualcuno si è divertito ad hackerare il mio profilo personale per poi immediatamente dichiarare tramite profili... (Latina24ore.it)

Anche i vertici di Atac sul punto di rimettere il mandato.. (La Repubblica)

Se a Roma e ... Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

ROMA. Seggi aperti per i ballottaggi delle elezioni comunali, che si concluderanno questa sera alle 23. (Giornale di Sicilia)

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Il testa a testa a ... Secondo le proiezioni la candidata 5Stelle ha ottenuto oltre il 65% delle preferenze al ballottaggio. (Corriere Adriatico)