Cagliari, Festa: "Dispiace per la B. Restare? Vedremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore del Cagliari Gianluca Festa è amareggiato dopo il ko contro il Palermo che sancisce la matematica retrocessione in Serie B: "Siamo dispiaciuti perché è arrivata la sentenza della retrocessione davanti al nostro pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo Stadio Sant'Elia di Cagliari si è conclusa la partita tra i due allenatori Gianluca Festa e Giuseppe Iachini: si è giocata infatti in terra sarda la sfida tra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Palermo, per un incontro di Serie A valido per la giornata ... (Calcio News 24)

Ci vuole fatica per tornare in Serie A. Gianluca Festa, incassata la retrocessione dei sardi, ha parlato nel post-gara in conferenza stampa: "Dispiace per i tifosi, retrocedere non è bello. (TUTTO mercato WEB)

Si chiama Social Press Point, ovvero l’Edicola dei sogni: la prima edicola sociale, etica e solidale, sorta nel cuore della città. (La Prima Pagina)

una festa, un prato, bella gente. (ParmaToday)

Lui è sardo e la sconfitta gli pesa di più: “Siamo addolorati per la retrocessione, tanto più perchè avvenuta davanti al nostro pubblico. (TodaySport.it)

Purtroppo i ragazzi non sono riusciti a ottenere la vittoria, volevamo tenere un lumicino acceso fino alla prossima partita e non ci siamo riusciti". E' avvilito il tecnico del Cagliari, Gianluca Festa, nel ... (Cagliaripad)