Danno fuoco ai rifiuti e bruciano un clochard

il Giornale INTERNO

Un gruppo di persone, non ancora identificate, ha dato fuoco a un cumulo di rifiuti in Via Trieste, nel centro di Palermo, senza accorgersi probabilmente che, nascosto da una coperta, in mezzo c'era un clochard. L'uomo è stato trovato - ustionato e in gravi ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Palermo. (Articolotre)

I piromani, ieri sera, verso le 22,40 , hanno appiccato il fuoco al portoncino d’ingresso di un negozio e ad un adiacente... (Nuovo Sud)

Un incendio si è sviluppato in alcuni locali della facoltà di Veterinaria dell'Università di Messina. Solo paura per i docenti e alunni ma nessun ferito. (Nuovo Sud)

di Palermomania.it ... Andrea Cangemi, 62 anni, stava dormendo tra i cassonetti ed è stato avvolto dalle fiamme. (Palermomania.it)

Appassionato di tecnologia ed informatica Antonio De Fazio, vigile del fuoco 47enne. In rete il dolore e lo sconcerto dei colleghi. (Città di Ariano . IT)

Il deputato del M5S, Francesco D'Uva ha presentato una interrogazione al Ministro dell'Interno, affinchè intervenga immediatamente. Da anni il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina denuncia la gravissima carenza di organico. (Infomessina)