Palermo, gruppo di persone brucia rifiuti, in fiamme un clochard di 62 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è rimasto gravemente ustionato. Si tratta di un clochard di 62 anni. I Carabinieri, anche attraverso le immagini di alcune videocamere, piazzate nella zona, stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili. Il gruppo ha incendiato un cumulo di rifiuti nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

di Palermomania.it ... Andrea Cangemi, 62 anni, stava dormendo tra i cassonetti ed è stato avvolto dalle fiamme. (Palermomania.it)

Da anni il Comandante si appella al Ministero dell’Interno affinché... Da anni il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina denuncia la gravissima carenza di organico. (Infomessina)

Sommario: Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero all'interno del locale"Avvertimento" con il fuoco ad un esercizio commerciale di Siracusa. (Nuovo Sud)

Domattina avrebbe ripreso servizio. Appassionato di tecnologia ed informatica Antonio De Fazio, vigile del fuoco 47enne. (Città di Ariano . IT)

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e sgomberato le aule. Un incendio si è sviluppato in alcuni locali della facoltà di Veterinaria dell'Università di Messina. (Nuovo Sud)

Palermo. (Articolotre)