Usa 2016, Sanders conquista il Maine e si conferma secondo dietro la Clinton

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Vittoria schiacciante per il senatore Bernie Sanders nelle primarie dello Stato del Maine. Con oltre due terzi dei voti conquistati, Sanders si è assicurato il 63,8 per cento delle preferenze degli elettori, mentre la sua principale rivale, Hillary ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria di sabato in Maine, il senatore ... (Rai News)

Il senatore del Vermont ha criticato l'ex segretaria di stato su temi come i trattati di libero scambio e il welfare e l'ha accusata ancora una volta di essere troppo legata al mondo della finanza di Wall street. (Solo News)

Sul fonte democratico, il miliardario newyorkese Bernie Sanders – diretto avversario della ex first lady Hillary Clinton – ha vinto i caucus democratici (le assemblee popolari) nello Stato ... (In Terris)

Se non vogliamo consegnare il cervello alla pletora dei Federico Rampini di ogni parte del mondo, bisognerà smetterla di demonizzare in modo altezzoso Donald Trump e iniziare ad analizzare il fenomeno, perché (a torto o a ragione di fenomeno si tratta ... (The Right Nation)

Il miliardardio repubblicano Donald Trump viene contestato da settimane dai membrio del suo stesso partito. Con una mossa ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Con quasi tutte le ... (askanews) - Bernie Sanders ha conquistato una cruciale vittoria ai danni di Hillary Clinton nella corsa alla candidatura democratica per la Casa Bianca, battendola agevolmente nei caucus del partito nel Maine. (La Prealpina)