Le presidenziali USA viste dall'Europa

La Voce di New York ESTERI

Gli Stati Uniti non sono percepiti più, soprattutto dai giovani europei, come il paese guida del mondo. Questo sentire si riflette anche nei confronti dell'attenzione verso la corsa per la Casa Bianca, per cui si prevede una "rassicurante" affermazione ... (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta dell'ottava vittoria per ... (Solo News)

Sul fonte democratico, il miliardario newyorkese Bernie Sanders – diretto avversario della ex first lady Hillary Clinton – ha vinto i caucus democratici (le assemblee popolari) nello Stato ... (In Terris)

Se non vogliamo consegnare il cervello alla pletora dei Federico Rampini di ogni parte del mondo, bisognerà smetterla di demonizzare in modo altezzoso Donald Trump e iniziare ad analizzare il fenomeno, perché (a torto o a ragione di fenomeno si tratta ... (The Right Nation)

E ora ha contro anche la grande diplomazia. Con una mossa ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

07 marzo 2016 6.44 Bernie Sanders sfida con convinzione Hillary Clinton durante il dibattito tra i candidati democratici alla Casa Bianca a Flint, nel Michigan,nel primo confronto dopo il Super Tuesday. (Rai News)

(askanews) - Bernie Sanders ha conquistato una cruciale vittoria ai danni di Hillary Clinton nella corsa alla candidatura democratica per la Casa Bianca, battendola agevolmente nei caucus del partito nel Maine. (La Prealpina)