L'Antitrust multa due società di ristoro sulla rete autostradale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Due sanzioni, complessivamente per oltre 13 milioni di euro, sono state irrogate dall'Antitrust alle società “Chef Express” (8,4 milioni) e “My Chef” (4,9 milioni) per un'intesa restrittiva della concorrenza nei servizi di ristoro sulla rete autostradale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Scavi di Pompei: per lavori di adeguamento e manutenzione chiuso al pubblico fino al prossimo settembre, il tratto della Passeggiata fuori le mura da Porta Vesuvio a Porta Ercolano La Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia comunica che a partire da lunedì 11 maggio, per interventi di... (NapoliTime)

Il libro ‘Tornare alle radici. Dal Mattino di ieri, la recensione del testo di Francesco Paolo Casavola, presidente emerito della Corte Costituzionale, a cura di Ortensio Zecchino. (Città di Ariano . IT)

Pompei, le immagini del restauro dei calchi (La Repubblica)

La Commissione Sanità di Regione Lombardia ha infatti accolto le modifiche, proposte dal... (ResegoneOnline)

Patti chiari e inimicizie lunghe, il Muro di Berlino sarebbe tecnicamente stato costruito solo qualche anno dopo, ma il Muro in senso politico e metaforico c’era già: o si stava da una parte, o dall’altra, le alleanze, le lealtà a i territori definiti e non soggetti a revision... (La Stampa)

TOLFA – La giunta Landi ha segnalato alla Regione Lazio la disparità che le disposizioni regionali stanno causando in virtù di una assurda applicazione del patto di stabilità verticale incentivato. (La Voce del Popolo )