Roma-Lione, El Shaarawy: "Ci credevamo molto, peccato davvero"

PostGenovaOnline SPORT

Mancano solo poche ore al fischio d'inizio del match Roma-Lione, quando la squadra di Spalletti tenterà di passare il turno al ritorno degli ottavi di finale di Europa League e riscattarsi dopo il 4-2 dell'andata. Per Genesio scelte simili a quelle ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altre testate

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League nonostante la vittoria per 2-1 sul Lione: "Da recriminare c'è poco se non la partita d'andata, 4 gol sono stati un po ... (Milan News)

Calciomercato Roma – La Roma dopo il 4-2 rimediato a Lione una settimana fa, proverà a conquistare la qualificazione ai quarti di Europa League ribaltando il risultato all'Olimpico. (CalcioWeb)

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto a Sky Sport: "C'è da recriminare poco per la partita di questa sera. I 4 gol dell'andata sono stati un po' tanti. (TUTTO mercato WEB)

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League allo Stadio Olimpico di Roma: i padroni di casa giallorossi andavano a caccia della clamorosa impresa contro il Lione. (OA Sport)

Terminano con una vittoria amarissima i sogni europei della Roma. Si è andati fuori per ingenuità, a ... (Fantagazzetta)

Probabilmente il miglior secondo portiere che la Roma abbia mai avuto. Poi una parata sul tiro di Tolisso dalla distanza e il miracolo in uscita su Cornet, che tiene vivi i suoi. (Retesport)