Citroën svela le prime immagini della nuova C3 Aircross

ClubAlfa.it ECONOMIA

Citroën ha svelato oggi le prime immagini della nuova C3 Aircross che condivide con la berlina C3 la stessa identità di stile, la promessa di spazio e comfort a bordo nonché l’ambizione di scuotere il mercato con un prezzo molto competitivo posizionamento. Entrambi i modelli si basano sulla stessa piattaforma Smart Car, promuovendo così un’ampia diversità di offerte energetiche e il controllo dei costi. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Citroen C3 Aircross: vediamola da vicino (Virgilio)

Il nuovo modello della Casa francese incorpora i nuovi elementi del codice stilistico di Citroën: il suo design mostra chiaramente la nuova identità del brand. Citroën gioca con la percezione della silhouette e con la personalizzazione, spezzando la vista verticale della vettura con un tetto bicolore e ravvivando l’auto con i tocchi di colore conferiti dagli inserti Color Clip. (Automobilismo.it)

- Ritiro del tuo usato di qualsiasi marca. KM CERTIFICATI - Check-up completo e dettagliato del veicolo eseguito da personale altamente qualificato. (Automoto.it)

E competerà nel sempre più agguerrito segmento dei Suv di taglia urbana potendo contare su un vantaggio non da poco: un abitacolo a sette posti. La nuova Citroën C3 Aircross, infatti, è più lunga di ben 23 cm rispetto a quella attualmente a listino. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova C3 Aircross porta con sé i nuovi elementi del codice stilistico della casa automobilistica francese. Infatti, abbiamo una nuova identità di design con un frontale decisamente verticalizzato, il nuovo logo dell’azienda e la firma luminosa a tre segmenti. (Info Motori)

Il gruppo Stellantis ha l’intenzione di far saltare il banco sul mercato nel 2024, con la presentazione di tanti nuovi modelli che attirano l’attenzione dei clienti. La Citroen porterà sul campo un SUV disponibile sia in elettrico che a benzina, così come farà anche l’Alfa Romeo, che proprio nel corso di queste ultimi giorni ha svelato al mondo le immagini della Junior, la prima BEV nella storia della casa di Arese. (Flop Gear)