Elezioni Usa, il Dipartimento di Stato: “Sulle email Hillary Clinton ha violato le regole”

La Stampa ESTERI

Per l’osservatorio indipendente del Dipartimento di stato americano Hillary Clinton, usando un account privato di posta elettronica, ha violato le regole. Le conclusioni sono state rese note in un rapporto inviato al Congresso, in cui si segnala tra l’altro che la Clinton non aveva fatto richiesta di utilizzare un server privato: se lo avesse fatto... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il candidato Repubblicano in corsa per la nomination alla Casa Bianca, Donald Trump, si avvicina ancora di più alla ... (Sputnik Italia)

Prosegue spedita e senza ostacoli la ... Donald Trump e Hillary Clinton vincono le primarie nello Stato di Washington. (PontileNews)

La manifestazione avveniva in prossimità ... (Sputnik Italia)

Donald Trump ad un passo dalla nomination repubblicana. Il magnate newyorkese ha vinto le primarie anche nello Stato di Washington. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ora ne ha 1.131 (più 65 super delegati): per ottenere la nomination deve raggiungere quota 1.237. Donald Trump ha vinto le primarie repubblicane nello Stato di Washington, portando a casa 27 delegati. (il Giornale)

Il tycoon newyorkese ha confermato ciò che era stato previsto dai sondaggi, aggiudicandosi la vittoria con un margine amplissimo ... (Italia Oggi)