Le bollette galopperanno via email con il Pony Express di Gmail

Secondo quanto svelato da Re/code, Google sta preparando un nuovo servizio che permetterà di ricevere e pagare bollette attraverso la posta elettronica, e il cui lancio è atteso entro la fine di quest'anno. Per Big G, si apre un nuovo mondo di possibilità ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altre testate

Ricevere e pagare le bollette direttamente dalla loro casella di posta. Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. (Impronta Unika)

ponyexpress. Recode ha avuto la possibilità mettere le mani su tutti i dettagli del progetto segreto, denominato ... (iSpazio)

Tanti anni fa cose che si possono fare oggi erano impensabili. E' proprio vero quello che si dice in giro, più il tempo passa più la tecnologia sta facendo passi da gigante. (KeyforWeb)

Il servizio di posta elettronica di Google, il più utilizzato al mondo e integrato perfettamente con gli smartphone Android, potrebbe trasformarsi in una sorta di POS virtuale per pagare fatture e bollette. (SosTariffe)

Nelle ultime ore è trapelato in internet un certo documento che parla di un nuovo servizio di Google denominato Pony Express. (EnjoyPhone Blog.it)

Questa l'ultima trovata di Google che dopo il portafoglio virtuale Google Wallet ora punta ad offrire un servizio per tutti i suoi utenti, così che possano pagare i cinti da casa e ... (Blitz quotidiano)