Napoli, dopo Giuntoli la Juve punta anche Canonico: scippo in arrivo

Napoli, dopo Giuntoli la Juve punta anche Canonico: scippo in arrivo
Napolipiu.com SPORT

La Juventus non si accontenta di aver soffiato Giuntoli al Napoli e punta anche il medico sociale Raffaele Canonico con un’offerta allettante per il suo staff. L’aria di smobilitazione attorno al Napoli rischia di diventare un vero e proprio esodo a fine stagione. Dopo aver già messo le mani sul direttore sportivo Cristiano Giuntoli, secondo Il Mattino la Juventus avrebbe messo nel mirino un altro pezzo pregiato dell’organigramma azzurro: Raffaele Canonico, attuale capo dello staff medico. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)

> Intervenuto a La Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato del futuro di Allegri dopo le parole di Giuntoli pronunciate prima di Cagliari-uventus: "Le parole di Giuntoli assomigliano a quelle di Scaroni su Pioli e la Juventus deve centrare ancora la qualificazione alla Champions League. (Tutto Juve)

Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. Nel momento in cui si prenderà la decisione sulla panchina, allora si considererà il futuro di alcuni giocatori. (Tutto Juve)

Juventus, Giuntoli 'conferma' Allegri: il commento di Adani

Questa è la terza gara di fila che racconto… Dopo Monza speravo che fosse arrivata la tanto attesa scintilla, invece con Frosinone ed Empoli si sono visti dei clamorosi passi indietro”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Proprio al ds bianconero l'allenatore toscano aveva infatti fatto una richiesta importante non esaudita nel corso dell'ultimo mercato invernale. un' ora fa (Calciomercato.com)

"Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t Me e che è molto contento del lavoro fatto fin qui. (ilBianconero)