Parma-Lecco, esauriti i biglietti in curva Nord. 484 tagliandi staccati per il settore ospiti

Parma-Lecco, esauriti i biglietti in curva Nord. 484 tagliandi staccati per il settore ospiti
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Parma Calcio ha comunicato che sono stati esauriti i biglietti per la Curva Nord per la sfida di domani contro il Lecco. Nell'aggiornamento di ieri sera, la vendita complessiva dei biglietti aveva toccato quota 3452 tagliandi staccati, di cui 484 nel Settore Ospiti. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Bianconi, Capradossi, Ierardi, Lemmens, Lunetta, Caporale, Smajlovic, Louakima. Il Lecco ha comunicato i 23 calciatori convocati da mister Malgrati per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma (Parma Live)

Sono 621, a circa due ore dalla fine della vendita, i tifosi del Lecco attesi domani nel settore ospiti dello stadio Tardini di Parma per la sfida di domani contro i crociati, come riportato da Lecco.. (Parma Live)

Il tecnico bluceleste non vuole... Torna in campo domani la Calcio Lecco, impegnata sul campo della capolista Parma nel trentacinquesimo turno del campionato cadetto. (Tuttocampo)

CALCIO LECCO: AL TARDINI DI PARMA IL CAPOLINEA BLUCELESTE Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Il Lecco sta per salutare la Serie B. Destini contrapposti che si incrociano al 'Tardini' e che, orgoglio a parte, portano la squadra di Andrea Malgrati sull'orlo della retrocessione matematica in C. (Calciomercato.com)

Con lei, in studio, anche Massimo Magliaro, Giovanna Melandri, Federico Fubini, Monica Giandotti e Giovanni Scifoni. (Adnkronos) – Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato 27 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “chesarà…”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LECCO – Il destino manzoniano accumunato ai crociati di Parma con un doppio filo dal sapore agrodolce. L’ampia fetta di una torta infarcita dal più abile dei pasticceri il Lecco se la pappò dinanzi a un Rigamonti-Ceppi al limite della capienza quando nel match d’andata l’aquila del Resegone spezzò il volo della capolista piegandola 3-2 e regalandosi un futuro che pareva davvero roseo. (Valsassinanews)