Fedele: 'Le motivazioni dell'Empoli possono battere il Napoli'

Fedele: 'Le motivazioni dell'Empoli possono battere il Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Guai a sottovalutare la partita conto l'Empoli: i toscani hanno bisogno di fare punti e proveranno a strappare almeno un pari al Napoli. Sabato 20 aprile 2024, allo stadio 'Stadio Carlo Castellani', alle ore 18:00, l'Empoli ospiterà il Napoli Campione d'Italia per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. La classifica attuale vede i toscani in quartultima posizione, con un solo punto di vantaggio dal Frosinone, la prima delle squadre che occupano la zona retrocessione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano appena sette gare al termine della stagione e il Napoli cercherà di conquistare il maggior numero possibile di punti per alimentare le proprie speranze di approdare in Europa. Contro l'Empoli, match in programma domani sabato venti aprile al Castellani, mister Francesco Calzona dovrà fare i conti con alcune assenze in difesa: il tecnico però, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a una sorpresa in attacco. (AreaNapoli.it)

Dopo la conquista dello scudetto, il Napoli si è sciolto come neve al sole, nonostante la squadra sia la stessa dell’anno scorso per 10/11. Purtroppo la pessima gestione degli addii di Spalletti e Giuntoli – che non sono stati sostituiti adeguatamente – ha influito sul pessimo andamento in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, fuori casa c'è (ancora) vita: le scelte di Calzona verso Empoli (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis e Calzona si aspettano una nuova reazione d'orgoglio dal Napoli

Juan Jesus e Kvaratskhelia recuperano per l'Empoli Calzona domani al "Castellani" avrà sia l'attaccante che il difensore brasiliano (Ottopagine)

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra: Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)