Luisao-Juve: il Benfica denuncia la società bianconera?

CalcioMercato Juve SPORT

Il Benfica avvisa la Juventus: “Smettetela di trattare con l'agente del nostro tesserato Luisao, altrimenti vi denunceremo alla Fifa“. Queste sono le parole con il quale Vieira, Presidente del club portoghese, blocca il trsferimento di Luisao ai bianconeri. (CalcioMercato Juve)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri, alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, avrebbero contattato l'entourage di Luisâo, ottenendo una disponibilità di massima da parte del giocatore ma mandando su ... (Fantagazzetta)

Con Padoin e Giovinco su tutti, la Juve non ha ancora trovato nessun club disposto ad... (JuveNews24)

Dopo alcuni tentennamenti, in cui si è parlato anche di una possibile via legale,il Benfica ha optato per la contrattazione: parliamo della situazione legata al centrale difensivo Luisao, colonna delle Aquile rosse, sul taccuino della Juventus. (JuveNews24)

La Juve vuole Luisao, e Luisao vuole la Juve. Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. (JuveNews24)

Il mercato bianconero si infiamma E' questo il succo dell'avviso ufficiale che i portoghesi del Benfica hanno fatto pervenire alla Juventus nelle ultime ore. (Soccer Magazine)

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)