Marsiglia, la corsa senza freni di Samia: l'eroina dei poveri che spiazza Hollande

La Repubblica ESTERI

Figlia di algerini, vince il primo turno delle primarie battendo la candidata "ufficiale" dei socialisti, Marie-Arlette Carlotti . E divide il partito - - .. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria "piccola", nell'ex feudo della "gauche" di Brignoles, vicino a Marsiglia, ma fortemente simbolica: l'estrema destra francese del Front National ha il vento in poppa e, come dimostrano anche i sondaggi, rischia di diventare alle prossime elezioni ... (Today)

All'estrema destra francese un altro avamposto: Brignoles, piccolo comune a ovest di Marsiglia, è passato al Fronte nazionale con la netta sconfitta dell'alleanza, tra centro-destra e socialisti, battuti con il 54%, una svolta evidente per una città a lungo ... (euronews)

Stando ai sondaggi il Front National, che vuole il ritorno al ... Stando ai sondaggi il Front National, che vuole il ritorno al franco, è il · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Si tratta di ... (Italiaglobale.it)

“Dobbiamo dissuadere l'immigrazione e organizzare una forza navale per mettere in sicurezza gli immigrati, per riportarli nei Paesi che hanno lasciato”. (ilVelino/AGV NEWS)

Un sondaggio, condotto per la testata giornalistica Le Nouvel Observateur, colloca il Fronte Nazionale in cima alle preferenze dell’elettorato... (Corretta Informazione)