Siracusa, Giovedì si celebra la Giornata mondiale del neonato prematuro: ospedale in parte illuminato di viola

Siracusa News.it SALUTE

Giovedì si celebra la Giornata mondiale del neonato prematuro. L'Asp di Siracusa, attraverso il reparto di Neonatologia e UTIN dell'ospedale Umberto I diretto da Massimo Tirantello insieme con l'associazione PI.GI.TIN di cui è presidente Anna Messina, ... (Siracusa News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Arezzo Notizie. In Italia ogni anno nascono poco più di 500 mila bambini, di cui circa il 7% prematuri. (Arezzo Notizie)

E con la Mole si illuminerà anche Palazzo Bernini. Tanti gli appuntamenti per aiutare le famiglie e dare consapevolezza sulle necessità dei bambini ... (Quotidiano Piemontese)

Per facilitare il processo di umanizzazione delle cure, in occasione della giornata mondiale del bambino prematuro, il team ... (Molisedoc.com)

La Mole Antonelliana si colora di nuovo: questa volta la vedremo viola, in occasione della Giornata Mondiale dei neonati prematuri. (Mole24)

Organizzazioni di genitori, ordini professionali, organizzazioni non governative, istituzioni pubbliche, aziende private, agenzie dell'ONU e donatori, in tutto il mondo, rendono omaggio ai bambini nati troppo presto o troppo piccoli e alle loro ... (AlgheroNewsIt)

Ecco cosa significa avere un bimbo prematuro e quali sono i fattori che ... (Meteo Web)