Immigrazione, scoperti 26 profughi su un altro tir in Austria, gravi 3 bimbi

euronews ESTERI

L'Austria ha annunciato contromisure immediate dopo il caso dei 71 migranti trovati morti su un camion: tolleranza zero con i trafficanti, e un rafforzamento dei controlli ai confini. Intanto in Ungheria i magistrati hanno chiesto di trasformare in ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

ANSA) - BERLINO, 28 AGO - Sono 71 in tutto le salme trovate sul tir abbandonato in Austria, fra cui 8 donne e 4 bambini. Le autorità ungheresi hanno arrestato un uomo, si presume ... (Il Messaggero)

Lo ha reso noto il portavoce del ministero dell'Interno. - Si aggrava il bilancio dei migranti morti soffocati in un tir in Austria: le autorita' hanno rinvenuto nel camion oltre 70 cadaveri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non conosce sosta il dramma dei profughi. Sono duecento invece le vittime di un doppio naufragio al largo della Libia. (Il Messaggero)

In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. Naturalmente la nazionalità dei migranti che hanno pagato per accorciare il viaggio non è nota. (Mondo TiVu)

Lo ha fatto sapere il ministero dell'Interno ... Vienna (Austria), 28 ago. (LaPresse)

Appena ieri era stato trovato un tir abbandonato sulle strade austriache con 71 persone morte asfissiate. È la scoperta fatta dalla polizia in Austria , dove da 48 ore è allarme immigrazione. (Il Fatto Quotidiano)