Lotteria degli scontrini, il codice arriva martedì: il via ufficiale a gennaio

Inews24 ECONOMIA

Prima cosa da fare è accedere al portale sopra citato e inserire il proprio codice fiscale.

Lotteria degli scontrini, il codice arriva martedì: il via ufficiale a gennaio.

Sul sito di riferimento (www.lotteriadegliscontrini.gov.it), sarà infatti possibile registrarsi per ottenere il “codice” di partecipazione alla lotteria.

Assieme al codice fiscale, andrà poi presentato in cassa ad ogni pagamento con bancomat o carta di credito. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Accedendo all’apposito sito lotteriadegliscontrini.gov.it (qui tutte le informazioni) sarà, infatti, possibile registrarsi per ottenere il ‘codice lotteria’, (un codice alfanumerico e codice a barre, abbinato al codice fiscale) da presentare nelle attività commerciali al momento del pagamento con carte e bancomat. (LA NOTIZIA)

Non partecipano alla lotteria degli scontrini, infine, ulteriori acquisti per i quali il consumatore richieda all’esercente l’acquisizione del proprio codice fiscale al fine di usufruire di detrazioni o deduzioni fiscali". (ilGiornale.it)

Dal primo dicembre, sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it dedicato all’iniziativa, sarà possibile registrarsi e richiedere il proprio codice lotteria da presentare agli esercenti al momento dell’acquisto. (Wired.it)

I vincitori sono avvisati immediatamente della vincita tramite sms, e-mail o instant messenger , se i contatti sono stati forniti nell’area riservata del Portale Lotteria. – Da domani martedì 1 dicembre sarà possibile richiedere il codice lotteria degli scontrini. (Lecconews)

Come funziona e come registrarsi. Sull'apposito sito www.lotteriadegliscontrini.it sarà possibile immettere il proprio codice fiscale già da domani (1° dicembre) per ottenere il 'codice lotteria', (un codice alfanumerico di 8 cifre e codice a barre) da presentare in cassa a ogni pagamento per partecipare alle estrazioni. (QUOTIDIANO.NET)

Previste estrazioni settimanali, mensili e annuali, con premi anche per gli esercenti che possono arrivare a 5 milioni per l’estrazione annuale. (Quotidiano Piemontese)