Orrore a Israele: bruciato vivo un bimbo palestinese e assaltato il gay pride

L'Espresso ESTERI

L'omicidio potrebbe essere una ritorsione da parte di estremisti ebraici per l'uccisione di un colono. L'attacco al gay pride sarebbe opera di due ebrei ultra-ortodossi, uno dei quali era già stato arrestato per fatti analoghi. di Luca Steinmann. 31 ... (L'Espresso)

Su altre testate

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)

(Amir Cohen, Reuters/Contrasto). La reazione dei partecipanti al gay pride di Gerusalemme dopo l'attacco di un ebreo ultraortodosso che ha accoltellato sei persone, il 30 giugno. (Internazionale)

Restano gravi i genitori e il fratello del piccolo ucciso (Corriere della Sera)

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse)

17/17. gay-pride-gerusalemme-feriti. (Panorama)