Tumore, un test e mille euro per scoprire se lo avrai

Stadio24.com SALUTE

La società, chiamata Grail e legata alla di San Diego, ha spiegato che il suo obiettivo è mettere a punto una tecnologia capace di identificare i tumori nei primissimi stadi dello sviluppo sulla base dell'analisi del Dna, eseguita su una goccia di ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Data la subdola tendenza delle masse tumorali a nascondersi nell'organismo, per via di particolari processi molecolari, e a rimanere asintomatiche fino al proverbiale momento in cui risulta essere troppo tardi per intervenire, il versante relativo a ... (Emerge il Futuro)

Il fondatore di Microsoft, assieme ad altri colossi dell'industria tecnologica, hanno investito 100 milioni di dollari sulla start-up Grail, impegnata a sviluppare un test del sangue che possa identificare la presenza di un tumore nell'organismo nelle ... (il Giornale)

L'ambizioso obiettivo della società americana Grail vuole ... (Rosa Rossa)

Il test del Dna eseguito su una goccia di sangue per la diagnosi precoce dei tumori è l'obiettivo che si prefigge di raggiungere un'azienda californiana finanziata da Bill Gates e dal fondatore di Amazon Jeff Bezos. (TuttoPerLei.it)

Il test del Dna eseguito su una goccia di sangue per la diagnosi precoce dei tumori: lo propone un'azienda californiana che ha alle spalle finanziamenti da 100 milioni di dollari e sponsor del calibro di Bill Gates e il fondatore di Amazon Jeff Bezos ... (magazinedonna)

Ricchi, famosi e filantropi: l'ultimo Billa Gates con Grail. E' il nome del progetto che punta su un obiettivo ambizioso che, se raggiunto, potrebbe rappresentare una svolta senza precedenti nella lotta al cancro. (Intelligonews)