Fiat Chrysler smentisce modifiche al suo accordo di fusione con PSA

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi un importante quotidiano economico italiano aveva scritto che Fiat Chrysler era pronta a modificare l’accordo di fusione con il gruppo francese PSA.

“La struttura e i termini della fusione concordata rimangono gli stessi”, ha affermato un portavoce del gruppo italo-americano.

FCA e PSA prevedono di completare la fusione entro il primo trimestre del prossimo anno.

Ti potrebbe interessante: Fiat Chrysler: ecco il comunicato dei comitati dei dipendenti di Jefferson North e Sterling Heights

Sono questi infatti i tempi necessari prima che la condivisione delle tecnologie tra le due aziende diventerà fattibile nel concreto. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Ti potrebbe interessare: I lavoratori dello stabilimento FCA Sterling Heights smettono di lavorare per timori su Covid-19 Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha dichiarato che i termini della sua fusione con il gruppo PSA non sono cambiati. (AlfaRomeoBlog.it)

In generale, il settore auto europeo è premiato dagli acquisti. 2' di lettura. Pioggia di acquisti sul comparto auto europeo, quando si continua a ragionare sulla maxi-cedola di Fca per la fusione con Psa (Il Sole 24 ORE)

Lo scrive il Sole 24 Ore, riportando che tra le varie ipotesi sul tavolo ci sarebbe la distribuzione di partecipate della stessa Fca ai suoi azionisti, fino all’inserimento di alcuni asset francesi inizialmente rimasti fuori dal progetto, come la società di componentistica Faurecia. (Il Cittadino on line)

FCA conclude una linea di credito da 6,3 miliardi di euro con Intesa Sanpaolo. FCA Italy S.p.A. - interamente controllata da Fiat Chrysler Automobiles N.V. - e altre società italiane del Gruppo FCA annunciano la sottoscrizione di una linea di credito da 6,3 miliardi di euro, a tre anni, con Intesa Sanpaolo, la maggiore banca italiana,. (Tribuna Economica)

L’obiettivo di Fiat Chrysler è quello di continuare ad essere leader del settore automotive nel grande paese latino americano. (ClubAlfa.it)

Fiat Chrysler e gli incentivi auto. Il gruppo intanto incassa il via libera all’emendamento al Dl rilancio che prevede incentivi per l’acquisto di nuove auto dal 1 agosto al 31 dicembre 2020. Fca: dividendo straordinario ancora in bilico? (Finanza Report)