Sky Sport - Udinese, via Cioffi: domani Cannavaro in città per diventare il nuovo allenatore

Tutto Cagliari SPORT

Udinese, via Cioffi: domani Cannavaro in città per diventare il nuovo allenatore Manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma l'Udinese ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. Secondo quanto riportato da ​​​​​Sky Sport, non sarà (come circolato nelle ultime ore) Edy Reja il nuovo allenatore, ma ​​​​Fabio Camnavaro, che domani sarà a Udine per formalizzare l'accordo con il suo nuovo club. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

La notizia era nell'aria già da diverse ore, ma ora è arrivata anche l'attesa ufficialità: Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (AreaNapoli.it)

Il nuovo staff dirigerà la prima seduta di allenamento questo pomeriggio alle ore 15. La presentazione di Cannavaro è in programma domani, 23 aprile, alle ore 13 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Fcinternews.it)

Cannavaro sarà il nuovo allenatore dell’Udinese: salta un’altra panchina in Serie A. Le ultime sulle panchine in questa stagione Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’Udinese avrebbe scelto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore per questo finale di campionato. (Milan News 24)

Non sembra esserci più posto per Federico Chiesa, al centro del villaggio bianconero, per l’immediato futuro (anche in relazione alla scadenza contrattuale dell’ex Fiorentina, scadente nel 2025). Almeno, a partire da domani, quando la Juventus si giocherà una buona fetta della propria stagione e dell’ultimo obiettivo rimasto per archiviare un’annata abbastanza deludente per i risultati conseguiti negli ultimi due mesi. (Europa Calcio)

L'allenatore goriziano non se la sente di ritornare in Serie A a quasi 79 anni ed è per questo motivo che Pozzo ha chiamato subito Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi fosse nello staff tecnico. (TuttoUdinese.it)

Un altro allenatore della Serie A è stato esonerato: manca solo l’ufficialità sul nuovo tecnico che siederà sulla panchina. Mancano ormai cinque giornate al termine del campionato e poi tutti i verdetti ci saranno noti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)