Fabio Cannavaro prende le redini dell'Udinese

L'Udinese, squadra di calcio della Serie A italiana, ha deciso di cambiare rotta dopo la recente sconfitta contro il Verona. Questa sconfitta ha portato l'Udinese in terzultima posizione in classifica, a pari punti con il Frosinone, e in piena zona retrocessione.

Cambio di allenatore

In seguito alla sconfitta, l'Udinese ha deciso di esonerare l'allenatore Cioffi. Il club friulano ha già scelto il suo successore: l'ex Inter e campione del mondo, Fabio Cannavaro. Cannavaro, che ha anche un passato da nerazzurro, sarà il nuovo allenatore dell'Udinese per l'ultima parte della stagione.

Lo staff tecnico

Accanto a Cannavaro nello staff tecnico ci saranno il fratello Paolo e Giampiero Pinzi, ex calciatore e bandiera dell'Udinese. Questo trio avrà il compito di guidare la squadra bianconera fuori dalla zona retrocessione.

La reazione dei tifosi

Dopo la sconfitta contro il Verona, i tifosi dell'Udinese hanno manifestato la loro rabbia. Prima hanno contestato la squadra al fischio finale e poi si sono dati appuntamento all'esterno dello stadio Friuli-Bluenergy. Nonostante l'esito negativo della partita, al Bentegodi erano arrivati 1400 cuori friulani, a dimostrazione dell'amore incondizionato per la loro squadra.

Con l'arrivo di Cannavaro, l'Udinese spera di invertire la rotta e di evitare la retrocessione. Solo il tempo dirà se questa mossa sarà sufficiente per salvare la squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo