“Non ci resta che piangere” torna nelle sale cinematografiche italiane!

Quante volte rivedendo in TV qualche film di Massimo Troisi, abbiamo pensato che sarebbe bellissimo poter leggere nella programmazione del cinema il titolo di un suo film? A breve per tutti quelli che lo hanno desiderato, il sogno si realizzerà. A Marzo, dopo 30 anni dalla prima uscita, “Non ci resta che... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il backstage del filmato girato a Pitigliano (Corriere della Sera)

2, 3 e 4 marzo 2015 e mettete da parte un fiorino per ri-andare a vedere Troisi e Benigni in Non ci resta che piangere! 40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)

L’AQUILA – Grande successo di pubblico per l’Open Day 2015 organizato dalla scuola media “Ovidio” di Sulmona che si è tenuto lo … (L'AquilaOggi)

'Pari opportunità anche per i cani' (La Repubblica)

Come “Italiano medio” di Maccio Capatonda. La nostra tradizione di commedie non è quella di film solari e positivi, ma una fatta di personaggi pessimi, cattiverie e un mondo meschino. (Wired.it)

"Ricordati che devi morire! Sì, mo’ me lo segno" e "Quanti siete? Un fiorino!" Queste e altre battute di Non ci resta che piangere sono entrate immediatamente nella quotidianità, tutt’ora capaci di strappare un sorriso e di evocare scene e immagini che hanno lasciato il segno nel cinema italiano (Prima Pagina News )