Vatileaks: Chaouqui, in Cosea vi era un grande scontro di potere

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 1 dic. - "Non sono una vittima", certamente "ho commesso errori: il piu' importante e' stato quello di accettare l'incarico alla Commissione (Cosea, ndr.) perche' non mi rendevo conto della situazione che avrei trovato". Cosi' Francesca ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Lui, che insieme all'amata consorte (incinta) è indagato nella vicenda del furto e della diffusione di materiale riservato dalla Santa Sede, si difende. Parla Corrado Lanino, marito di Francesca Chaouqui, e si racconta in un'intervista al Corriere. (L'ultima Ribattuta)

L'ha detto Francesco dialogando con i giornalisti durante ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il parlamento non riesce da un anno e mezzo a eleggere i tre giudici della Corte costituzionale che dovranno sostituire quelli usciti per fine mandato. (Roma Daily News)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ho avuto cinque giorni per presentare la memoria difensiva, fino a sabato. "Oggi vedere Balda sorridere e non vergognarsi di quelle bugie che ha scritto mi ha disgustato più delle bugie stesse". (Stadio24.com)

Così Francesca Immacolata Chaouqui, considerato uno dei 'corvi' nel caso Vatileaks 2, a La Zanzara su Radio 24. ROMA – “Non ho mai passato un documento riservato ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi”. (Dire)