Venezia: red carpet per Gainsbourg, Mastroianni e Deneuve

(agr) Tre regine. Sono apparse così sul red carpet, Catherine Deneuve, Chiara Mastroianni e Charlotte Gainsbourg, trio femminile protagonista di «3 coeurs», l'ultimo film del regista francese Benoît Jacquot, presentato in concorso alla Mostra del cinema di ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Diciamocelo: solo i francesi potevano concepire un film su un argomento tanto delicato (parlando di relazioni sentimentali) con una tale semplicità. L'unico scrupolo che si pone la protagonista è di poter spezzare il cuore alla sorella, niente più. (Look dei VIP)

Posh, 10 studenti disposti a tutto pur di lasciare un segno nell'esclusivo Riot Club (Play4movie)

47 minuti fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter.com/laviniafarnese. Doppio tappeto rosso al Lido. (Vanity Fair.it)

La sua nuova pellicola, un melodramma familiare in puro stile francese, conta un cast d'eccezione: oltre alla bravissima Charlotte Gainsbourg, specializzata ormai in ruoli sofferti e a personaggi problematici e complessi, troviamo l'icona del cinema francese ... (NonSoloCinema)

/. 3 Coeurs -. (Vogue.it)

«Questo m'intimidiva molto». In 3 Coeurs, innamorata dello stesso uomo della sorella, ha dovito fare i conti con un legame madre-figlia reale, sul set (Catherine Denevue e Chiara Mastroianni). (Vanity Fair.it)