Il Sassuolo tutto italiano batte il Milan

Calciomercato.com SPORT

Il Sassuolo batte per 2-1 il Milan al Meazza, nella 17esima giornata di Serie A. Ai rossoneri non basta l'esordio del nuovo acquisto Cerci (entrato al 65' al posto di Essien), per il quale il presidente Silvio Berlusconi, a Milanello, aveva intonato un 'Hip hip hurra ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. E così i campioni rossoneri ... (Roma Daily News)

La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. (Calciomercato.com)

A seguire, presso il Casa Milan Store, Alessio Cerci sarà presente per un incontro ... (MilanLive.it)

Cerci, subentrato al 65′…Continua a leggere → Decide un gol di Zaza nella ripresa dopo che nel primo tempo Sansone aveva rimediato al vantaggio di Poli. (La Prima Pagina)

Filippo Inzaghi non lesina le critiche al suo Milan, intervistato da SkySport: “Paradossalmente nel primo quarto d'ora la gara sembrava abbastanza semplice, potevamo segnare anche il raddoppio. (Tiscali)

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)