Massacrato di botte da 4 nomadi: l'incubo del 17enne a Roma

Massacrato di botte da 4 nomadi: l'incubo del 17enne a Roma
ilGiornale.it INTERNO

A Roma, un ragazzo di 17 anni è stato inseguito e massacrato di botte da quattro giovani nomadi, a seguito di una discussione scoppiata per motivi non ancora chiariti. Sul caso sta indagando la polizia (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia A... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un 17enne, colpito a calci e pugni e poi ferito con un sasso alla testa da quattro ragazzi, che lo hanno inseguito e... (Virgilio)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Roma, minorenne aggredito da 4 ragazzi alla fermata della metro San Paolo

Ferito, il 17enne è stato portato in ospedale. L’aggressione nel primo pomeriggio dopo un litigio del ragazzo con altri due, entrambi rom, poco distante dalla metro, che tornati con altri due amici avrebbero picchiato la vittima colpendola anche con una pietra alla testa. (Virgilio Notizie)

Calci, pugni e poi una sassata sulla nuca. Un 17enne è stato aggredito da quattro ragazzi (presumibilmente rom) nella stazione Basilica San Paolo (linea B della metro). L’episodio è avvenuto alle 14,30 di oggi, 7 maggio. (TerzoBinario.it)

Ragazzo di 17 anni aggredito oggi, 7 maggio, a Roma, vicino alla fermata metro di San Paolo da 4 giovani che lo hanno preso a calci e a pugni e lo hanno poi colpito alla nuca con una pietra. (Adnkronos)