Spaccio in penisola: I pusher ingoiavano le dosi

Sorrento e Dintorni INTERNO

Qualche volta, per tornare «sani e salvi» dalle innumerevoli trasferte fatte a Torre Annunziata e Napoli, facevano proprio come i corrieri doc, quelli esperti, magari imitando i narcotrafficanti sudamericani spesso finiti nei film d'annata, con effetti speciali e frasi ... (Sorrento e Dintorni)

Ne parlano anche altre fonti

Otto i defibrillatori attivi, in uso alla Polizia di Stato, su Messina e provincia. Poliziotti formati ed in grado di intervenire in caso di necessità. (Infomessina)

Scoperchiata un'organizzazione dedita al traffico di cocaina dalla Repubblica Dominicana per il mercato parmigiano. (ParmaToday)

Non usa mezzi termini il […]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

E’ stata firmata ieri dal presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, la convenzione … (Vasto 24)

«La droga ti fa vedere il mondo in modo diverso, cosa aspetti ad prenderla?»: le provavano tutte, i tredici pusher colpiti da altrettante ordinanze cautelari emesse dal tribunale di Torre Annunziata. (Positanonews)

La folla si è letteralmente scagliata contro gli agenti di Polizia e i pusher sono riusciti così a dileguarsi. A Caivano, in provincia di Napoli, la camorra ha disposto una rivolta dopo l’arresto di due spacciatori. (Notizie - Guidone.it)