Operaio muore schiacciato da lastra metallica, incidente sul lavoro a Lograto (Brescia)

Operaio muore schiacciato da lastra metallica, incidente sul lavoro a Lograto (Brescia)
Adnkronos INTERNO

L'infortunio poco dopo le 9 nella ditta siderurgica Dall'Era a Lograto, in provincia di Brescia. La vittima è un operaio 46enne Un operaio di 46 anni è morto questa mattina a Lograto, in provincia di Brescia, dopo essere rimasto schiacciato da una lastra metallica. L'infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 9 nella ditta siderurgica Dall'Era. Lo fanno sapere i carabinieri di Brescia. La vittima - spiegano gli investigatori - stava manovrando un carroponte, da cui si è staccata la lastra che lo ha schiacciato, uccidendolo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Non si ferma la scia di sangue delle morti sul lavoro. Poco dopo le 9 di oggi, 24 aprile, un nuovo incidente è costato la vita a un operaio di 46 anni di Lograto (provincia di Brescia). (Today.it)

A Oppido Lucano, in provincia di Potenza, un operaio edile di 57 anni è morto dopo essere caduto da un solaio, da un’altezza di tre metri. (Il Fatto Quotidiano)

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di stamattina e, stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato travolto da una pesante lastra di acciaio che si sarebbe staccata mentre veniva spostata. Un operaio di 46 anni è rimasto schiacciato da una lastra metallica mentre manovrava un carroponte alla Dall’Era Siderurgica, un’azienda di Lograto, paese della provincia bresciana, che distribuisce prodotti metallici. (La Stampa)

operai addetti al confezionamento

La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. Il candidato ideale ha dimestichezza nell’uso dei normali utensili da officina, ha conoscenza del disegno tecnico e sa saldare a filo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)