La vera storia della foto «sbagliata» di Abdel Majid Touil

next INTERNO

Il giallo dell'immagine che non corrisponde non è un giallo. L'equivoco nasce da uno scambio di foto. Intanto le autorità tunisine precisano l'accusa nei confronti dell'arrestato. E c'è il rischio che si apra un contenzioso con l'Italia per l'eventuale processo ... (next)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Tunisi, 21 mag. Lo ha rivelato un fonte ufficiale tunisina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Dai registri scolastici risulta che Abdelmajid Touil era presente in aula il 16 e il 19 marzo, il giorno prima e il giorno dopo l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, per cui e' sospettato di coinvolgimento dalle autorita' tunisine e indagato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alfano Abdelmajid Sul marocchino Abdel Majid Touil, arrestato due giorni fa per l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, in tanti hanno fatto una brutta figura. (Avanti!)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Mai escluso che l'Italia sia a rischio terrorismo. (Il Messaggero)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)

Ma a guardarla da questo complesso scolastico omnicomprensivo, un prefabbricato di cemento a Trezzano sul Naviglio appena fuori Milano, Istituto associato Roberto ... O il mago Silvan con il dono dell'ubiquità. (La Stampa)