Sopralluogo dei tecnici Anas e del consulente della Procura sul viadotto crollato a Fossano

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti INTERNO

Chiusa tutta la tangenziale, verifiche estese anche al secondo lotto. Problematica la viabilità alternativa soprattutto per i mezzi pesanti. Leggi anche. “Una grande paura, neanche il tempo di pensare a cosa potesse essere”. laura serafini ... (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un crollo sulle strade italiane. A Fossano, nel Cuneese, una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata improvvisamente sulla strada sottostante. (Quotidiano.net)

Nel Cuneese un viadotto è crollato sulla strada sottostante, schiacciando un'auto dei carabinieri che stavano facendo un posto di ... (ladigetto.it)

Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano ... Gli uomini dell'arma, che stavano effettuando un posto di blocco si sono messi in salvo. (Sky Tg24)

Ancora un cavalcavia è crollato improvvisamente a Fossano. (News Italiane)

Si definiscono loro stessi così i carabinieri Vincenzo Matera, 25 anni, e Giuseppe Marcigliano, 55 anni, sfuggiti per un pelo a una morte quasi certa. Due miracolati. (il Giornale)

Aperta un'inchiesta per disatro colposo sul crollo del viadotto di Fossano, avvenuto ieri 18 aprile attorno alle 15. Titolare del fascicolo è il pm Pier Attilio Stea. (TargatoCn.it)