Inter, Mancini: “Da adesso in poi vogliamo 10 vittorie”

Stop and Goal SPORT

Il suo ritorno all'Inter non coincide con il salto di qualità sperato da i tifosi ma per Roberto Mancini il campionato non è ancora finito e l'obiettivo Europa è tutt'ora raggiungibile. Intervenuto sul profilo facebook ufficiale dell'Inter, Mancini ha risposto alle ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. (RadioGoal24)

Così non ci saranno problemi di fair play finanziario e non è più a rischio nemmeno la tournée in Oriente, così anche Thohir sarà contento. L'Inter ha centrato un altro obiettivo: niente Europa League nella prossima stagione. (Corriere della Sera)

Nell'interviste post partita Mancini non nasconde l'amarezza per la situazione della sua squadra ormai sempre più lontana dall'Europa. image · Chiara Bertoldo. (Vavel.com)

Il primo ad essere infuriato con i giocatori è Thohir, che ha assistito alla gara sconcertato. Una esibizione inaccettabile: Inter-Parma ha lasciato sbigottita negativamente tutta la dirigenza nerazzurra. (Il Calcio Magazine)

L'Inter scenderà in campo anche a Pasquetta per preparare la gara ... (InterLive.it)

Probabile che in vista..... (La Repubblica)