Inter, Firmino a parametro zero se Lukaku dirà addio

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Firmino a parametro zero se Lukaku dirà addio: l'assist arriva dal decreto crescita Roberto Firmino è un'ipotesi concreta per l'Inter della prossima stagione. Il brasiliano dovrebbe lasciare il Liverpool dopo 8 anni di onoratissima carriera, e lo farebbe a parametro zero ingolosendo diversi club in Premier ma anche in giro per l'Europa. Proprio come i nerazzurri, che in caso di addio di Lukaku potrebbero provare a puntare su di lui per esperienza, classe e gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Su tutti quella che porta a Roberto Firmino, attaccante del Liverpool che si svincolerà il prossimo giugno. Riportato a Milano dopo una stagione al Chelsea con molte luci e pochissime ombre, Romelu Lukaku non è riuscito a ripetersi in nerazzurro. (Minuti Di Recupero)

Carlo Laudisa fa il punto della situazione sul calciomercato dell’Inter in vista della prossima estate. (fcinter1908)

Così Fabrizio Biasin, giornalista, in merito alle ultime voci di mercato fuoriuscite sull'Inter nelle ultime ore: dalla società arrivano dunque solo smentite. Non esiste un'ipotesi Smalling. (fcinter1908)

La finestra di calciomercato è aperta e i dirigenti dei club di Serie A si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati nel caso si dovessero presentare occasioni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche Sport Mediaset, nel corso del TG del pomeriggio, rilancia l'ipotesi Firmino per l'attacco dell'Inter nella prossima stagione. Per ora è solo una suggestione, ma potrebbe essere il nuovo volto dell'attacco nerazzurro se Lukaku non dovesse ritrovarsi". (fcinter1908)

Eccoci qui. Ebbene, negli ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni e ho pensato bene di fare una cosa nuova, straordinaria, a tratti rivoluzionaria: le ho verificate. (L'Interista)