Inter, in vista di giugno c'è Firmino come obiettivo. Gazzetta: "Vuole cambiare aria"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, in vista di giugno c'è Firmino come obiettivo. Gazzetta: "Vuole cambiare aria" Essendo in regime di autofinanziamento, l’Inter guarda attentamente le occasioni che offre il mercato. Questo riporta La Gazzetta dello Sport, evidenziando come a tal proposito, i nerazzurri abbiano messo nel mirino, per l’estate prossima, Roberto Firmino. Il brasiliano è stato la punta di diamante del Liverpool di Klopp, che non se ne vorrebbe privare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutto La finestra di calciomercato è aperta e i dirigenti dei club di Serie A si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati nel caso si dovessero presentare occasioni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su tutti quella che porta a Roberto Firmino, attaccante del Liverpool che si svincolerà il prossimo giugno. Riportato a Milano dopo una stagione al Chelsea con molte luci e pochissime ombre, Romelu Lukaku non è riuscito a ripetersi in nerazzurro. (Minuti Di Recupero)

Carlo Laudisa fa il punto della situazione sul calciomercato dell’Inter in vista della prossima estate. (fcinter1908)

Eccoci qui. Ebbene, negli ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni e ho pensato bene di fare una cosa nuova, straordinaria, a tratti rivoluzionaria: le ho verificate. (L'Interista)

Non esiste un'ipotesi Pereyra. (E credo che anche per Haaland non ci siano grandi speranze)". (fcinter1908)

Anche Sport Mediaset, nel corso del TG del pomeriggio, rilancia l'ipotesi Firmino per l'attacco dell'Inter nella prossima stagione. Queste le condizioni per l'eventuale affare: "Un nuovo bomber brasiliano potrebbe far sognare di nuovo i tifosi dell'Inter. (fcinter1908)