Ferrari 166MM vince Coppa d'Oro a Concorso Eleganza

E' andata alla Ferrari 166 MM, la Coppa d'Oro 2015, premio assegnato per referendum pubblico a Villa D'Este) al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este. Questo modello di successo con carrozzeria Touring, che ha sbaragliato la concorrenza, debuttò alla fine ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Nel Concorso d'Eleganza di Villa Erba, riservato alle moto, che si svolge in concomitanza con quello automobilistico di Villa d'Este, il Trofeo BMW Group è andato alla Münch-4 TTS-E. (Haly)

A Villa d'Este, il più importante e prestigioso Concorso d'Eleganza europeo, trionfano l'estro e la genialità italiana. Proclamate Best of Show l'Alfa Romeo 8C 2300 Spider Zagato del 1932. (Haly)

La "Barchetta Touring" che fu dell'Avvocato "Best in Show" a Villa d'Este. Villa d'Este 2015: Coppa d'Oro alla Ferrari 166 MM. (Motori.it)

Quest'anno, l'ambito riconoscimento di Best of Show, ... Se consideriamo le edizioni del Concorso d'eleganza di Villa d'Este a partire dal 2007, ormai da qualche tempo svolto con il sostegno della BMW, sono tante le vittorie ottenute dalle Alfa Romeo. (Quattroruote)

L'edizione 2015 del Concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha permesso a tantissimi appassionati di automobili e moto di ammirare, ancora una volta, grandi rarità storiche e prototipi dallo spirito futuristico, come ad esempio la Concept 101 di BMW. (OmniMoto.it)

La storia del marchio Alfa Romeo torna in prima pagina grazie al concorso d'eleganza Villa d'Este 2015 che vede trionfare un bellissimo esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 con carrozzeria Zagato portato in gara dall'appassionato americano David Sydorick ... (Club Alfa Magazine)