Incendi: nell'anconetano pianto bambina salva famiglia da fiamme

IL METEO.IT INTERNO

(AGI) - Pesaro-Urbino, 21 apr. - Una famiglia di sei cittadini cinesi, residenti a Cupramonata (Ancona), si e' salvata da un incendio, che ha danneggiato l'appartamento nel quale viveva grazie al pianto di una bambina. L'incendio e' scoppiato questa mattina, ... (IL METEO.IT)

Su altre testate

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Treviso, Conegliano e Montebelluna. Traffico in tilt lungo la strada provinciale con circolazione a senso unico alternato. (La Prima Pagina)

VASTO – Identificati i responsabili del danneggiamento aggravato in danno del box self-service per la … (Vasto 24)

- Una famiglia di sei cittadini cinesi, residenti a Cupramonata (Ancona), si e' salvata da un incendio, che ha danneggiato l'appartamento nel quale viveva grazie al pianto di una bambina. L'incendio e' scoppiato questa mattina, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A svegliarli è stato il pianto della loro ... (Tiscali)

Alle ore 7:00 di questa mattina una ditta situata in via San Vitale a Budrio è rimasta danneggiata da un incendio che si sarebbe sviluppato per cause accidentali da una sega circolare elettrica. (Bologna 2000)

A maggio famiglie e bambini potranno festeggiare il compleanno a Sforzinda: questa la novità nel fitto calendario di attività in programma fino alla fine dell’anno scolastico, dedicate a bambini dai 4 agli 11 anni, accompagnati dai genitori, che si affiancano…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)